|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aiuto BIOS asus / Hp k8n8x-la (DOM)
sn disperato mi serve un backup del bios k8n8x-la del presario (sr1259it)
Qualcuno può aitarmiiii... nn si trova da nessuna parte.... la scheda in questione è: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...5&locale=en_US monta un chip nforce3 250 Vi prego fatemi un backupppppp e inviatemelo a [email protected] Vi pago!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aiuto su Driver Scheda Madre
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi nel reperire i driver della scheda madre segnalata da Fabio84. Infatti i driver presenti sul sito HP non mi permettono di riconoscere il coprocessore, il gestore del bus, la scheda di rete ethernet, il modem e la scheda video. Per questi ultimi due ho risolto: il modem con i driver di HP, la scheda video con i driver di Nvidia. Per quanto riguarda la scheda madre invece i driver HP non funzionano bene. Anche dal sito della Asus i driver sembrerebbero non funzionare, in quanto la scheda dovrebbe essere stata personalizzata da HP. Il nome della scheda è k8n8x-la, personalizzata in HP con il codice dom-ul6e. Purtroppo i cd di ripristino sono illeggibili, non so perchè non funzionino... Vi ringrazio gia anticipatamente Saluti Francesco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
guarda qua
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...product=441275 ci sono i driver originali (credo siano quelli che c'erano nel cd di ripristino) per il modello sr1259it. fammi sapere se funzionano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Eh, magari funzionassero.. è proprio li il problema!!
Ho trovato alcuni driver su gigabyte, devo ancora provare a vedere se funzionano, ma dubito perchè non sono esattamente per il mio modello di motherboard che sembra essere completamente OEM HP!! a questo punto stavo pensando di provare ad usare windows update connettendomi con il modem.. ci metterò un po ma magari i driver me li becca da qualche parte!! Altrimenti non mi resta altro che cercare qualcuno che abbia i cd di ripristino di questo modello... Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.