|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Corsair cx 430 nuovo, ma non funzionante!!
Ragazzi dopo aver aspettato 10 giorni di spedizione
![]() Lo apro...lo monto...e sorpresa...il computer si avvia, ma dopo qualche secondo si spegne di botto!! Ora non da nessun segno di vita!! ![]() A questo punto provo a rimontare l'alimentatore vecchio, per vedere casomai mi ha causato danni ai componenti...e va tutto liscio per fortuna ![]() Riprovo a rimontare il corsair...e ancora niente... ora ho rimesso il vecchio ali e funziona tutto!! avete qualche cosa da consigliarmi? non so se c'è qualche cablaggio particolare dei corsair..non saprei... in caso di reso mi consigliate di vedermela direttamente con corsair? qualcuno ha già fatto questa procedura?? ![]() AGGIORNAMENTO: ora anche con il vecchio alimentatore..si accende tutto normale...si apre windows...e dopo qualche secondo si spegne!! ![]()
CIAO JAC Ultima modifica di jac88 : 02-11-2010 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti sarà arrivato un alimentatore difettoso, con quanto sono broccioni i corrieri capita (di case con paratie sfondate e dissipatori piegati ho perso il conto)
L'assistenza corsair è ottima e celere, unico requisito è solo in inglese anche se sono abituati all'inglese del traduttore di google. Comunque se ti è appena arrivato te lo dovrebbe cambiare direttamente il venditore
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il rivenditore ha detto che lo devo mandare a loro e poi loro lo manderanno alla corsair...non me lo cambiano!!
![]() ma se mi ha rovinato qualcosa me la piango io no?? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Fossi in te, visto che non ti danno un pezzo sostitutivo tanto vale che tu te la gestisca da solo. Se ti ha dannegiato qualcosa invece sono putroppo problemi tuoi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
penso che in entrambi i casi le spese di spedizione dell'andata siano a mio carico...
![]() ![]() qualcuno ha già avuto esperienze di rma con corsair?? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
su questo forum in più d'uno e tutti ne sono rimasti molto soddisfatti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.