Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2008, 13:41   #1
Larenth
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Problema Call of Duty - World at War

Ciao a tutti.
ho comprato questo bellissimo nuovo episodio di CoD, l'unico problema è che non riesco a farlo partire.
L'installazione è andara bene, faccio partire il gioco e immediatamente mi ritorna al desktop. Ho provato a utilizzare la soluzione riportata in questo thread al primo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283 ma nn è cambiato niente.

La cosa strana è che un mio amico con un computer praticamente uguale al mio ha fatto partire la mia stessa copia senza problemi.

Ovviamente non è un problema di computer datato o roba simile...se qualcuno può aiutarmi è ben accetto.
Larenth è offline  
Old 01-12-2008, 13:55   #2
ricky_kaka
Member

L'Avatar di ricky_kaka

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?
ricky_kaka è offline  
Old 01-12-2008, 14:06   #3
Larenth
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ricky_kaka Guarda i messaggi
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?
NVIDIA GeForce 8800 GTS, tutti i driver aggiornati.
Larenth è offline  
Old 01-12-2008, 14:12   #4
ricky_kaka
Member

L'Avatar di ricky_kaka

prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi
ricky_kaka è offline  
Old 01-12-2008, 14:19   #5
Larenth
Junior Member

Quote:
prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi
i settaggi nn posso perchè proprio non mi fa entrare, il file di configurazione come faccio a riconoscerlo?
Larenth è offline  
Old 01-12-2008, 14:26   #6
ricky_kaka
Member

L'Avatar di ricky_kaka

I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire
ricky_kaka è offline  
Old 01-12-2008, 15:06   #7
Larenth
Junior Member

Quote:
I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire

sul computer del mio amico parte, per cui nn credo sia il cd...
Larenth è offline  
Old 01-12-2008, 15:21   #8
ricky_kaka
Member

L'Avatar di ricky_kaka

Hai provato anche a vedere le risoluzioni dei problemi sul manuale? Altrimenti non so che dirti
ricky_kaka è offline  
Old 01-12-2008, 21:29   #9
ICE-ita
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
Stesso problema,appena lo faccio partire addirittura mi si riavvia il sistema!! Dopo 40 giochi installati senza MAI un problema,mi trovo questa bella sorpresa
Enermax Liberty 620W # Asus P5W-DH Deluxe # Conroe Q6600@3420MHZ (380x9) 1.45V RS. # Zalman 9700 Led # 2x1GB OCZ Platinium 1000 PC8000 XTC rev2 # ASUS GTX 280700\1506\2600# 2 hdd 250GB Maxtor in raid o # 1 hdd 300GB Maxtor # Lcd 19' Samsung 913N # Logitech MX1000 #SPI 15sec #3DMark : 2006 = 17600#
ICE-ita è offline  
Old 02-12-2008, 11:05   #10
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
abbiamo addirittura un Thread Tecnico... non siate ansiosi di postare, prima guardatevi un po' in giro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian