|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema Call of Duty - World at War
Ciao a tutti.
ho comprato questo bellissimo nuovo episodio di CoD, l'unico problema è che non riesco a farlo partire. L'installazione è andara bene, faccio partire il gioco e immediatamente mi ritorna al desktop. Ho provato a utilizzare la soluzione riportata in questo thread al primo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283 ma nn è cambiato niente. La cosa strana è che un mio amico con un computer praticamente uguale al mio ha fatto partire la mia stessa copia senza problemi. Ovviamente non è un problema di computer datato o roba simile...se qualcuno può aiutarmi è ben accetto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
|
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
i settaggi nn posso perchè proprio non mi fa entrare, il file di configurazione come faccio a riconoscerlo?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
sul computer del mio amico parte, per cui nn credo sia il cd... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hai provato anche a vedere le risoluzioni dei problemi sul manuale? Altrimenti non so che dirti
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
|
Stesso problema,appena lo faccio partire addirittura mi si riavvia il sistema!!
![]() ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
abbiamo addirittura un Thread Tecnico... non siate ansiosi di postare, prima guardatevi un po' in giro
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.