|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
visualizzazione icone all'avvio
possibile che nn ce un rimedio per visualizzare le icone all'avvio senza che spariscono e poi riappaiono e molto fastidioso aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
all'avvio del pc quando carica i vari servizi le icone diventano bianche per poi ricomparire una alla volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
puo essere pc tools firewall che va in conflitto con vista perche mi sembra ma nn sono sicuro che da quando l'ho installato fa cosi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
risolto pc tools firewall andava in conflitto solo che firewall uso ora sto usando quello di windows datemi un consiglio!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
(se eviti di mettere i punti esclamativi, sembreresti un po' più garbato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
scusa ma non volevo essere sgarbato, secondo te il firewall integrato va bene? io vorrei anche provare ad impostarlo come si deve ma mi e sempre sembrato piu difficile di quello di terze parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Posso confermarti che pc tool firewall è pienamente compatibile con Vista.
Comunque sia il firewall di Vista io lo trovo ottimo anche di default, per alcuni motivi: -è più leggero o se vogliamo praticamente impercettible rispetto a firewall di terze parti; -ha un ottimo livello di sicurezza, in quanto facendo alcuni test tutte le porte risultano nascoste; -non ti assilla con decine di avvisi per ogni singolo processo Ti ricordo che i firewall principalmente ora hanno di diverso fra loro i moduli HIPS che servono per sapere tutto ciò che fa un SW; io personalmente trovo molto invasivo un HIPS che per un uso quotidiano risulta soltanto una perdita di tempo; se poi sei un maniaco della sicurezza è un conto ma tieni presente che su Vista c'è L'UAC, che comunque ti avvisa nel qual caso un SW vuole fare dei danni al tuo PC! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.