|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un consiglio!
Salve! sono giorni che mi arriva un messaggino sul mio pc per aggiornare il SP 3. Sono tentata di lanciarlo ma, mi ricordo qualche problema con il SP 2 e quindi sto temporeggiando. Ho letto qui "Su alcune particolari configurazioni hardware l'installazione del più recente aggiornamento provoca un loop infinito di reboot e il sistema resta quindi inutilizzabile.". Un consiglio cosa devo fare? Non vorrei trovarmi senza pc e con un grande problema da risolvere.C'è qualcosa che posso indicarvi per capire se questa operazione mi potrebbe creare problemi?
Buona serata grazie Paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
quello che dici te era un problemariguardante i pc HP con processore AMD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Credo che l'installazione del services pack crei un punto di ripristino da usare in caso di problemi... comunque se il programma proviene da fonti sicure non dovrebbe creare problemi!
Io l'ho installato ed è tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
SP2 causò una montagan di problemi, SP3 molto meno.
Ciò non toglie che alcuni utenti hanno avuto problemi, tra questi ci sono anche io ma solo in 1 dei tantissimi PC dove ho aggiornato. Il mio consiglio è di fare un backup preventivo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ancora io!
Ho un pò di perplessità ad eseguire tale operazione.Ma nello stesso tempo sono tentata. Se volessi eseguire un backup cosa devo fare? Per farlo in maniera corretta? C'è qualche programma che mi può creare un file di immagine giusta ?Un saluto
Paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vuoi fare un backup dei dati è sufficiente affidarsi a qualche supporto esetrno o DVD, però se vuoi fare un'immagine del sistema devi usare Ghost o simili.
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 19-11-2008 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie
paola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.