|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
UNATTENDED VISTA
ciao raga... ma come mai nessuno ha ancora creato una guida per unantended vista e tutto quello che ne consegue???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Link eMule
Quote:
ed2k://edit Saluti! Ultima modifica di Psiche : 19-11-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() Grazie Ultima modifica di Psiche : 19-11-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
E' un link ed2k da aprire con emule che fa scaricare una versione unattended di vista. Inoltre non serve a nulla poichè la domanda riguarda come creare una versione Unattended e non come trovarla. Inoltre l'utente che ha piazzato quel link può essere sospeso per istigazione alla pirateria
![]() In ogni caso per creare una versione unattended con vlite non dovrebbe risultarti molto complicato ed in ogni caso qui c'è una guida Guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
ma io intendevo di cosa si tratta proprio la versione unattended... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti con il programma che ti ho indicato (vlite) è possibile personalizzare,rimuovere componenti,aggiungere tweak,aggiungere le info per l'installazione ecc... ad una copia di windows vista prima della sua installazione, creando una installazione non presidiata e personale. Leggi la guida e capirai. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao a tutti,
ma che voi sappiate con vLite è possibile anche modificare i percorsi per la cartella User? Io ho trovato questa guida in cui si dice che è possibile far puntare la cartella user in una partizione diversa da C con una installazione unattended. Però non ho trovato da nessuna parte info su come settare questa cosa. http://joshmouch.wordpress.com/2007/...tion-in-vista/ (ne esiste anche una versione in ita ma non la trovo) Non vorrei fare il tutto e poi scoprire che sta cosa non si può fare con vLite... ![]() ciao e grazie a tutti
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.