|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Configurazione Pc gaming da upgradare
Salve, vorrei proporvi la configurazione del mio pc, e vorrei avere dei pareri da voi per aumentare le prestazioni...anke senza cambiare cpu ma con un overclock serio...
mobo: asus p5k3-deluxe cpu: E6600 con ventola intel standard ali: pakko da 300w circa video: ATI HD 3870 audio: integrato alla mobo case: comex pakko ram: ddr3 1333 corsair mouse e tastiera: trust bella :P schermo: tv samsung da 32" hdready Mi interesserebbe, inoltre, sapere dove comprare il case apevia x-jupiter , non il x-jupiter jr, quello full tower, xk in giro non ne trovo... Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda prima cosa se vuoi fare un overclock serio comprati un dissipatore after market, uno economico con l'arctic cooling freezer 7 pro sui 18€ oppure un zerotherm nanoxia edition sui 45€, poi cambia alimentatore con uno serio come un corsair o un tagan. Poi puoi cambiare scheda video con una hd4850.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Direi di cambiare l'alimentatore, il case e il dissipatore della CPU.
Per l'overclock visita la sezione apposita del forum (anche per il dissipatore perché dipenderà dal tipo di OC che farai) Per alimentatore gli Enermax Pro82 (o Modu82 se modulare) sono non ottimi, di più. Se per case vuoi quello e non lo trovi in Italia compralo in Germania Io l'ho fatto diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Trovaprezzi tedesco
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie a tutti! :P
Vedrò cosa posso permettermi xD Cmq il case non lo trovo nemmeno in Germania >,< |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.