|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Half Life 2 non parte :\
Allora, ho comprato una copia di Half Life 2.
Installo, aggiorno e tutto va come deve. Nel disco sono compresi: HL2 CS:S HL2 Deathmatch HL2: Lost Coast Deathmatch e CS partono, HL2 e Lost Coast non si avviano. Il gioco è installato su un laptop AMD dual Turion 64 bit, può darsi che il problema sia legato ai 64bit? Ho anche provato a mettere -32bit nella riga dei comandi di avvio ma non cambia nulla. Ho letto che c'è una aptch per i sistemi a 64bit ma ci vuole anche windows 64-bit e io ho un xp professional tradizionale. Driver scheda video e tutto il resto sono aggiornati, of course. Delucidatemi, vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ecco le specifiche:
notebook HP 6715S SISTEMA OPERATIVO Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Professional PROCESSORE Processore tipo AMD Turion 64x2 Modello TL-60 Frequenza di clock processore 2000 MHZ Memoria cache di livello 2 1 MB Chipset AMD M690T Trusted Platform Module (TPM) No MEMORIE Memoria RAM installata 2048 MB Memoria RAM, massima espandibilità 4096 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II Sodimm 667 MHz HARD DISK Capacità singolo hard disk drive 250 GB Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Velocità di rotazione 5400 RPM DRIVE OTTICI Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD±R DL Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA BrightView Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Uscita video esterno VGA ADATTATORE GRAFICO Scheda video (Chipset) ATI Radeon X1250 Memoria video (max disponibile) 512 MB Memoria Condivisa Si AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) High Definition Audio Altoparlanti Integrati Si, 2 COMUNICAZIONE Modem PSTN esterno Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11b/g Interfaccia Bluetooth integrata No |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
|
Steam funziona correttamente ?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si si anche perché CS e HL2 DM vanno perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.