|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM+SS]Router Wireless US Robotics USR 5462
CDO,
Perfettamente funzionante,io l'ho usato un po con fastweb,quindi ne garantisco il funzionamento con tale gestore. Attenzione NON ha il modem ADSL integrato Senza confezione,ho solamente il router e l'alimentatore Vendo a 20e +ss Precedenza allo scambio a mano zona Eur (orario ufficio) / Tuscolana. In vendita ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 19-11-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up scendo a 20e
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se fa da ripetitore te lo prendo io.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda codina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@f_tallillo
Non so se funziona anche da AP...ma non credo @DvdBos Se vuoi possiamo concludere,di dove sei? Se sei di Roma organizziamo lo scambio a mano,altrimenti facciamo spedizione. Nel caso contattami in pm
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.