|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mac book pro quando ...
mac book pro da 15 pollici quando acquistare ora o a dicembre ?? natale?? non è imminente quindi un mesetto protrei aspettare
per sapere fondamentalmente se risparmio os e ci sono nuove offerte sotto natale o no, voi che siete piu esperti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cacellate please doppio grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ci vedo doppio??
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Li hanno appena aggiornati.. per almeno 6 mesi non ci rimettono mano..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Credo volesse sapere se, aspettando, ci sono chances di riceverlo già con Snow Leopard (senza doverlo acquistare a parte).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mmm.. io non vedo riferimenti al SO, cmq non uscirà di certo prima di Natale, quindi la risposta è la medesima: compra.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'unica cosa che potrebbe uscire è la nuova versione di iLife ma che, se debutterà, debutterà in Gennaio, non prima.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Avevo scambiato un errore di battitura ("os e" invece di "o se") per un riferimento al sistema operativo..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
magari apetta il black friday...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cosè???
inoltre io possoa vere il 10% di sconto sull'acquisto del mac book + stampante in omaggio mi conveine aspettare?? lo sconto è cumulabile?? Ultima modifica di Giangippoli : 15-11-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Gli altri anni mi pareva che sconto educational e quello del black friday non fossero cumulabili..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bene ma faccio una domanda a sto punto
se prendo l'educational con i 90 euro di rimborso epr la stampante e mettimao che la stessa stampante la danno nel giorno al 20 % di sconto la stampante è cumulabile come sconto?? o no?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.