|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Canon, Sony o Panasonic?Consiglio...!
Ciao a tutti.
Vorrei comprare una nuova fotocamera e ho valutato la Canon Ixus 970 IS, la Sony DSC W170 (che costa meno di queste due e ha sempre 10mpx e 5x di zoom ottico) e la Panasonic TZ5 (sappiamo tutti quanto zoom ha, ben 10x!). Quindi la mia domanda: tra queste 3 qual'è quella che ha la migliore qualità fotografica? Parlano tutti bene di Canon...ma vorrei essere sicuro ![]() Ho visto la Sony T500 sul sito sony.it ma ancora non è uscita nei negozi. La cosa interessante è che fa i filmati e le foto in HD, ma il prezzo sarà sicuramente elevato solo perchè ha scritto "Sony" ![]() E che ne pensate della PowerShot SX110 IS? l'unica cosa che non mi piace di questa fotocamera è l'alimentazione AA... Grazie in anticipo, consigliatemi se volete anche un'altra fotocamera che abbia sembre 5x (o oltre) di zoom ottico, bel design e che non superi i 300euro ![]() Ultima modifica di Giorgio#02 : 14-11-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
C'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie!
Ho guardato in questi siti la TZ5 e sembra la migliore, o sbaglio? ![]() Mi consigli di escludere le Sony? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo consiglio vai su flickr o simili e vedi le foto fatte con le varie digit, scegli quella che ti sembra fare al caso tuo. http://www.flickr.com/cameras/ P.S. non escludere mai niente,tranne quelle che fanno un pò di tutto(pc,stampanti,frigoriferi,cellulari........) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ne ho viste alcune ma purtroppo molte sono (sicuramente) modificate con photoshop
![]() Comunque... Escluse le Sony (?) rimangono Canon Ixus 970 IS e Panasonic Tz5. Non so proprio quale scegliere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è un parere personale, sulle canon prediligo la serie powershot axxx is Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.