|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Consiglio per Antivirus & Firewall
Al momento ho la suite della Eset e finora pare abbia funzionato a dovere. Alcuni miei amici che pure la usano, però, hanno avuto di recente grossi problemi (virus che non sono stati identificati, file di sistema cancellati in modo brutale), per cui sto pensando di cambiare. Voi cosa mi consigliereste?
Le mie esigenze sono in particolare: 1) Ottima protezione dai virus (ma va? ^_^) 2) Controllo dei programmi installati sul mio pc che cercano di connettersi senza il mio permesso (la parte che più mi serve del firewall... il mio è un pc domestico, non credo di dovermi aspettare chissà quali attacchi esterni) 2) Semplicità d'uso e intuitività dell'interfaccia 3) Leggerezza del software sia all'avvio che in seguito Con la suite Eset mi sembrava di aver trovato tutto questo (ad eccezione della leggerezza all'avvio, ci mette tantissimo a partire!), ma visti i problemi avuti dai miei amici non mi sento più tanto sicuro... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao ti suggerisco la lettura di questo 3D
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD nello specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 Chiudo onde evitare 3D doppio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.