|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Aiuto!
Ciao a tutti!
ieri ho collegato il mio iphone col cavetto usb al pc in ufficio per caricarlo (ovviamente lo sincronizzo a casa)... è partito itunes e mi ha piallato tutta la musica, podcast e video! I realtà non me li ha cancellati veramente, perché la memoria è quasi piena come allora. Il bello è quindi che non riesce a sincronizzarsi perché non c'è più posto per caricare musica e quant'altro, senza capire che in realtà quella roba c'è già!!! Come posso fare? Molte grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ripristina da casa!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
L'ultimo backup risale a un paio di settimane fa... non se ne parla!! :-)
Inoltre dei ripristini di iTunes non mi fido per niente.... qualche tempo fa ho connesso il mio iPhone in modalità ripristino, e iTunes ha fatto il backup di quello... indovina poi al restore cos'ha caricato? Bravo, l'ultimo backup, cioè il nulla. Forse ho risolto in altro modo... via terminale ho piallato il contenuto della directory Music... per ora nessuno sembra essersi arrabbiato... vediamo quando arriva in fondo la sincronizzazione cosa succede... incrocio le dita. Cmq la conclusione non è che l'ennesima conferma: tanto l'iPhone è un gioiello, tanto iTunes fa pietà, pietà, pietà. Uno schifo assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.