|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Onterferenze alimentatore + scheda
Ciao a tutti,recentemente vi scrissi quel post sullo sfarfallio del monitor.
Bene, il problema è presente da quando montai l'800 Watt ILEA. Rimisi il 650w ILEA e lo stesso problema ma di meno. Qunado gioco, spesso nelle scehramte 2d e nei carcamenti sento come dei sibili dal computer e le tonalità di essi cambiano a seconda dell'alimentatore. Questo problema lo noto solo con scehde ATI. INfatti Problema con la 3870 problema conl la 1950pr Nessun problema con 8600GT Problema con la HD4870 x2 Siccome vorrei evitare di fondere la scheda Le altre Nvidia a parte le ho controllate e rivendute...ma la HD4870 x2 l'ho appena presa e mi dispiacerebbe buttare quasi 500E. di scheda. Per le caratteristiche tecniche: SKmadre ASUS M3A32MVP wifi Deluxe AMD Athlon fx 64 Dula core 6000+ 3 Ghz 4 Gb ddr2 Kingstone 800mhz HD Maxtor 1TB Sata2 Lettore Cd LG sata Master Sata LG supermulti Case Cooler Master Doominator MId tower MOnitor Asus vW202sr lcd. Le casse telefoniti eccc.. sono lontati e con la 8600gt non avevo sti problemi...secondo voi è l'alimentatore? Grazie. |
|
|
#2 |
|
|
A nessuno viene in mente niente?.
Inooltre all'avviom del pc mi trova sempre come nuovo harware dispositivo PCI, e H D audio bus. Il cd dei driver non installa queste cose: Per favore aiutatemi. |
|
|
#3 |
|
|
A nessuno viene in mente niente?.
Inooltre all'avviom del pc mi trova sempre come nuovo harware dispositivo PCI, e H D audio bus. Il cd dei driver non installa queste cose: Per favore aiutatemi. |
|
|
#4 |
|
|
.....interrogati i morti....ed essi non risposero...
|
|
|
#5 |
|
|
Terra chiama forum.....terra chiama forum.....rispondete...Rispondete...RISPONDETE!!
Nessuna forma di vita intelligente su marte |
|
|
#6 |
|
|
Complimenti,veramente,grazie per le risposte.
Negli altri forum,almeno qualcuno mi rispondeva. Qui,niente....e non è l'unica volta....circa un mese fa ho introdotto una problematica analoga e l'unico che postava ero io! Non sono nemmeno un caso isolato,(la risposta...non pretenderai mica che ci alziamo la notte per risponderti e sofica), Che schifo!Questo sarebbe il miglior forum del 2008 sull'hardware? |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.