|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grave Problema - Mount
Per sbaglio oggi ho montato un filesystem sul device della partizione su cui avevo Windows... (ho dato
Codice:
sudo dd if=/home/alex/Scrivania/androidfs.jffs2 of=/dev/sda1 PS: rischio la vita...!!! Mio fratello e mia sorella mi vogliono linciare causa assenza di Backup...!! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
PS DD non serve per "montare" le partizioni. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
LoL
![]() Scusatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
dd?
Non lascia scampo. Auguri! PS più che distrutto la partizione ne hai distrutto il filesystem. Se toccavi il partizionamento (fdisk...) senza far danni sul filesystem avevi qualche buona chance di recuperare i dati ma così.... bye bye
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 05-11-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sì infatti mi sono espresso molto male, anche perché non avevo il tempo di pensare a cosa scrivere... Maledizione...!!!! Dunque ho perso tutto? C'è qualche modo di salvare qualche dato - magari tramite file recovery - o è tutto perduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
secondo me non recuperi niente.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Dai... Eh va beh... È andata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.