|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Rendere visibili gli spostamenti con il TAB
Ho un piccolo problema con Vista operativo trovo difficoltà quando mando avanti con il tasto tab nelle varie opzione del m io programma,non vedo dove sono posizionato per modificare la voce interessata. C'è il modo per far vedere cambiando il colore come accadeva con xp Metto due foto per farvi capire meglio se notate in contanti nell'immagine 2 è seleziona. Ciaooo
http://img98.imageshack.us/my.php?im...magine1pj4.jpg http://img91.imageshack.us/my.php?im...magine2mt0.jpg Ultima modifica di massim8 : 07-11-2008 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scusa eh, ma in teoria dovresti cancellare dati sensibili dagli screenshot...
A meno che tutti i condomini ne siano al corrente. In ogni caso, non capisco il problema. A parte il fatto che quella finestra ha due schede senza nome, che non venga evidenziata l'opzione mi sembra alquanto strano. Stai utilizzando un tema personalizzato? O è quello standard? Direi standard, se non sai di che parlo allora è standard. Ti dico che in teoria non succede, a me appare il contorno tratteggiato come su tutti gli altri elementi dell'interfaccia. Prova con altre applicazioni standard del sistema, tipo quella banale del cambio sfondo. Se funziona allora il problema è probabile che sia di chi ha fatto il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No problem è un condominio di Prova
![]() Il problema è che quando utilizzo il tema Vista non vedo dove sono posizionato, mentre sul tema classico si vee dove sono mi trovo in questo caso sulla casella conto corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
E spende già così tanto??
![]() Che sprechi che ci sono in Italia! ![]() Quote:
Il semplice cambia sfondo va bene. P.S. Prova con la P maiuscola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato anche a cambiare sfondo ma niente. Con altri programma si vede. Dunque la vedp dura, sarà proprio il programma in questione. Scusa cosa dovrei fare con la P.
Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sa che l'unico modo è mettere il tema windows classico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.