|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Up
PS ho dimenticato la città nel titolo [Macerata] [Ancona] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Posso farti un "mix" di queste 2 vendite
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850959 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852467 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci devo pensare (eventualmente potrei anche prendere entrambi i dischi, uno lo monto interno al pc l'altro lo uso da esterno), l'unica cosa che non mi convince molto è la capacità. L'HD esterno volevo usarlo come "back up" di un paio di pc, per questo non influiva il fatto di essere 3,5", non lo devo trasportare ma devo metterci un pò di tutto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
O non ho capito io cosa cercavi ..... oppure essndo stato molto sintetico nel mio messaggio non mi sono fatto capire io Provo ad essere più preciso: - ho letto che cercavi hd esterno anche da 3,5 pollici; - io quindi intendo un disco da attaccare via usb; - quindi avrei il box ed il disco; il mix sarebbe di prendere un oggetto da una vendita e l'altro dall'altra; - ovviamente te lo mando già montato e formattato; Evidenzio una cosa: - i dischi non sono dischi che prima erano all'interno di un box; se così fosse non si potrebbe fare valere ... la garanzia da privato; ... invece i miei dischi sono entrambe in garanzia per oltre 1 anno; Spero di essere stato + chiaro .... magari anche noioso e prolisso ma chiaro Se poi i dischi ti potrebbero "piacere" entrambi .... beh! 2 dischi e box ... devo farti un buon prezzo. Tieni presente che come imballo io sei garantito a priori sia x maltrattamenti che per "antifurto" ..... il mio metodo si siggillo scoraggia chiunque. Se vuoi in pvt altri dettagli Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Ho un HD esterno dell'HP, 3.5" 7200rpm da 160Gb 30€ spedito
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi devo ancora decidere se acquistare davvero questo HD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Lacie 500 GB 50€
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Kit diffusori 2.1 Cambridge SoundWorks Slim500 20 Euro
Spese di spedizione non incluse; foto su richiesta. Possibile ritiro a mano in zona (LO-MIsud-CR-MN). Pagamento Postepay o Paypal.
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho un hd esterno in sign legge anche le memory card, 60 spedito in j+3
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

O non ho capito io cosa cercavi ..... oppure essndo stato molto sintetico nel mio messaggio non mi sono fatto capire io