|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quale Router e adattatori PowerLine acquistare
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
vengo subito al punto, vorrei cambiare la tipologia della mia rete (adesso e' solo Wi-Fi) attualmente e' -modem/adsl alice (7 mega) se arrivo a 4.5/5 e' tanto -router USRobotics-Wi-Fi con 4 porte ethernet -due pc in rete (1 desktop + 1 laptop ) via Wi-Fi -telefono VOIP-Linksys collegato al router (questo telefono permette di chiamare via Skype o/via Telecom) come dicevo vorrei cambiate perche' 1- problemi ogni tanto sulla performance riguardo il Wi-Fi , 2- sto leggendo in rete dei doc. che parlano della 'pericolosita' alla lunga del Wi-Fi (2.5Ghz) detto questo vorrei acquistare questi componenti: 1-Router/Adsl NetGear DG834 2-Atlantis Net Power 301AV o/ Net Power 200Kit (alternativa DEVOLO DLan 200 AVeasy Starkit) che ne dite ???? poi siccome devo avere 3 punti rete e possibile 'mischiare' i PowerLine cioe' avere due 301AV + uno 200KIt o uno DLAN 200) ? inoltre qualcuno ha esperienza con rete cablate con adattatori PowerLine leggendo in giro ho visto che dovrebbereo essere + performanti delle Wi-Fi ? spero di essere stato chiaro ciao a tutti e grazie x le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci sono dei thread di riferimento per gli argomenti che tocchi:
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router POWERLINE: la rete su corrente elettrica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.