|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come si chiama questo gioco da sala?
Ambientazione medievale,tipo di gioco alla "altered beast ",il protagonista combatte con la spada,il boss del 2° livello è un samurai con l'armatura che quando viene sconfitto si inginocchia e gli mozzi la testa.Il protagonista se non erro ha un vestito blu,ma in alcuni livelli e vestito come he-man ed oltre ad avere la spada ha anche lo scudo che non si puo utilizzare.
Se non erro è della TAITO,ma questa informazione la prenderei con le molle............. Cavolo ho guardato su centinaia di siti ma non sono mai riuscito a trovarlo,pensate che in un sito con tutte le immagini dei giochi che supportava il mame,non sono riuscito a vederlo (forse perchè mi è sfuggito). TNX |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Dalla descrizione un po' sommaria sembrerebbe 'Rastan Saga 2' , prodotto dalla Taito nel 1988 nonche' seguito dell' indimenticabile 'Rastan' ; prova a controllare se e' corretto , magari se ti ricordassi altri particolari ....
Comunque entrambi i titoli menzionati sono correttamente emulati dal MAME , se ti puo' interessare Fammi sapere |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.Adesso controllo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No..........non è lui.
Altro piccolo dettaglio..........doveva salvare la sua ragazza,bionda con i capelli lunghi da un mago. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il gioco che cerchi dovrebbe essere "HAUNTED CASTLE"
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho controllato,ma non è HAUNTED CASTLE.
Cmq grazie per le risposte,prima o poi uscirà fuori sto gioco. N.B. Il gioco era molto violento e sanguinolento (vedi decapitatura del 2° boss) Altro piccolo barlume di memoria.....il primo boss era un diavolo che ti scagliava contro altri diavoletti. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Provincia di Caserta
|
Quote:
Fosse per caso Ghostn's Goblins oppure... Black Tiger?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
uaooo dopo 4 anni lo cerchi ancora?
ma su che piattaforma girava? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono molto tenace, quando cerco o voglio qualcosa, non mi fermo finchè non l'ho ottenuto.
Era un gioco da sala giochi, simile a rastan, ma il personaggio era + grande come dimensioni su schermo e poi non doveva saltare su varie piattaforme, era + simile ad altered beast. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
dragon unit (castle of dragon) ?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
C'è il thread ufficiale sopra. Evitate di riaprire discussioni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.