|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Rendere un router normale in WI-FI come ?
Buongiorno a tutti possiedo un modem-router adsl2+ della Sitecom DC-224 ,è possibile renderlo WI-FI per collegarci un portatile o un cellulare WI-FI tipo n95 della nokia per uso domestico dentro casa grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Si acquistando un Ap ...ma dato che ti costerebbe poco meno di un router wifi meglio acquistare quest'ultimo e buttare il modem Sitecom (che tra l'altro non è un gran che)
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ciao grazie per la risposta cosa mi consigli allora? Ho preso quello perchè sono riuscito a pagarlo con buoni spesa aziendali pero tutto sommato non mi ha dato nessun problema e la velocita va sempre al massimo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Se non vuoi mantenere il Sitecom ....prendi un routerAdsl/wifi Netgear 834Gt sta sui 55-60€ oggi offre il miglior ropporto qualità/prezzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.