|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono riuscito a fare la condivisione con l' ethernet
scusa pegasolab se ti posto un' altra volta ho controllato la discussione in infrastructure ma è chiusa non riesco a vedere le cartelle di windows xp però non riesco ad accedere ai documenti di windows xp alle cartelle e ai files, ho fatto la condivisione sia trascinando le cartelle in documenti condivisi sia spuntando le voci in proprietà dei vari hard-disk ho anche dato il permesso consenti la condivisione ad altri utenti ho provato da windows vista a vedere se gli potevo dare i permessi ma non c' é modo di modificarli nemmeno cambiando il proprietario non lo accetta a ho disattivato la voce rendi questa cartella privata c' entra qualcosa? Inoltre in connessioni di rete ho spuntato la voce condividi file e stampanti Microsoft
da windows xp ho fatto installa una piccola rete o una piccola rete senza fili installa rete con + gateway residenziali ho messo il nome del computer la password e il gioco è fatto
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Le discussioni sono aperte. Basta cliccare sul tasto ripsondi per postarci. Ti invito prima (dopo chiuderò anche questa) a leggere le guide, visto che dal poco che ci capisco non l'hai fatto. Te le riposto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935 Realizzazione Rete Locale: linee guida Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le guide le ho lette e seguite è colpa mia se non riuscivo a fare la condivisione tra xp e vista secondo te? A volte un problema è che che non ci prendi e poi dopo vari tentativi ci azzecchi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Provo a ripetere. Se hai ancora difficoltà e quindi non ci sei riuscito, chiedi IN uno di quei thread, quello che ti sembra più aderente al problema che hai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.