|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Modificare l'audio in file SWF con FLASH
Salve ragazzi!
Ho un grosso problema e moltissima fretta, spero riusciate a darmi un suggerimento, devo consegnare al più presto una pagina web contenente tra le varie cose un piccolo filmato. Ho un file in formato SWF contiene un semplice video con audio. Vorrei modificare tale file in modo tale da mantenere il video originale ma eliminare l'audio e sostituirlo con un altro file audio creato da me. Alla fine vorrei dunque ottenere un file SWF con lo stesso video dell'originale ed il mio nuovo audio. Per le modifiche posso utilizzare Adobe Flash CS3 ma non so bene come usarlo. Potreste gentilmente indicarmi i passaggi da eseguire per effettuare questa modifica? Non sono proprio a zero per quanto riguarda grafica editing ecc ma il flash non l'ho usato mai, ed ho davvero moltissima fretta! Grazie a tutti!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
file SWF
ciao la modifica la puoi fare senza dubbio, ma devi avere il file sorgente cioè il file FLA di flash.
se ai il FLA fammi sapere che ti do le indicazioni per modificare il tutto gimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
No non ho i FLA, solo FLV e SWF scaricati da internet. Ma non voglio effettuare grossi cambiamenti al filmato. Semplicemente eliminare la traccia audio e sostituirla con un'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.