|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA+SPED] ENERMAX LIBERTY 500W, VENTOLE SUPERSILENT/LED E PROCI
~ rules ~
- Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente ![]() - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente asta è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. ~ pezzi in vendita ~ Processore AMD64 3200+ sk 939 - 18€ ![]() 1 x FAN 92mm - SILENX IEXTREMA - [MOD] - 7€ [~15dbA@12V - ??CFM - ??RPM - 12V - 0.84W - 0.07A] ![]() 3 x FAN 120mm - LED BLU/AZZURRO - POWERCOOLER - 10€ [13.5dBA@5V/26dbA@12V] Bellissime ventole con LED Blu-Azzurro... fanno un figurone in case neri come l'enermax CS-718 Viper.. Hanno un range di voltaggio verso il basso abbastanza ampio... se regolate al minimo sono silenziosissime. Fortemente Consigliate. ![]() 2 x FAN 120mm - LED BLU INTENSO - AEROCOOL - 10€ [15.5dBA@5V/24.8dBA@12V - 47.8CFM - 1200RPM - 12V - 1.8W - 0.15A] Ventole Completamente Trasparenti, sono illuminate da un led Blu Intenso, l'ideale per dare un colpo di mod ai case full plexiglass o abbastanza finestrati. (nota: le ventole non sono uv-reactive) ![]() 0 x ENERMAX LIBERTY 500W MOD (li vendo senza ventola... l'acquisto e' consigliato a utenti che sappiano muoversi tra ventole e test di voltaggi, ho saldato direttamente un connettore femmina x ventole quindi qualsiasi ventola con attacco a 3 da 12cm va benissimo) - 45e SS INCLUSE ![]() (il liberty 500 testato con carichi vari dovremmo essere a un buoni 300w) NB: il prodotto viene venduto ad un prezzo + basso si ma senza garanzia!
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 02-02-2009 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda liberty
quindi entrambi a 45 euro giusto? edit: ti ringrazio, lascio ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 06-12-2008 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no 45 cad, posso si spedirteli nello stesso pacco ma 45 cad il 2 indica la quantita' disponibile, scrivo sempre cosi' nei post, se faccio un unico prezzo x tutto scrivo IN BLOCCO
entrambi vengono 84 spediti =)
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 06-12-2008 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Coda entrambi ali, hai pvt.
![]() e coda ventole se prezzo relativo al blocco. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, le ventole sono prezzo cad come del resto tutto a quali ventole eri interessato? posso farti prezzo blocco..
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 06-12-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
edit, lascio, purtroppo mi son fatto 2 conti e i $ scarseggiano...
![]() Up per te.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao l'ali e quello con 2 linee da 22 A l'una? se non ho capito male non ha garanzia e non ha le ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
quanto mi fai le 4 ventole led blu in blocco le powercooler?
a me servono silenziose, poi il mio cm è finestrato quindi ![]() tu mi confermi la silenziosità di queste vnetole? sono cosciente del problema del mio case per quant riguarda le griglie in ogni modo coda e magaris e mi dici quanto mi fai per tutte le 6 ventole meglio ![]() ps scambi ? EDIT ma garanzia scontrino info sulle condizioni dele ventole??? sono fortemente interessato ![]() Ultima modifica di schumifun : 07-12-2008 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
I Liberty hanno scatola e cavetteria originariamente in bundle? Se si, coda a mano per 1 o 2 (nel caso, vedo quanto ho in tasca e decido
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma il Liberty lo vendi senza ventole?
Ha tutto il bundle, con i cavi? Mi metto in coda mentre attendo la tua risposta ![]()
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 07-12-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
i liberty li vendo senza ventole... li ho aperti x cambiare le ventole e ora sono senza ventole hanno un aggancio femmina e ci si possono montare le ventole da 12 con attacco a 3 pin classico i liberty sono completi di tutto, fascetta portachiavi enermax mai usata nella bustina di plastica, manuali, cavi extra e portacavi con apertura a strap... per le ventole ti mando pm schumi
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai pvt in cui confermo coda per i 2 ali
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Rubberick hai la casella messaggi piena, svuota un po' che continuiamo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
svuotata
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda un enemax a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono in trattative con parappa se non concludo con lui siete in coda tu e hal
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
coda enermax 1
![]() |
#18 |
Senior Member
|
parappaman ti servono proprio tutt e due??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ne ho un bisogno viscerale
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e vabbè pazienza..io c'ho provato..se cmq vedi che uno nn tiserve + sai dv trovarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.