|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aiutoooooo....ps3 con netgear....vi prego
Salve a tutti.
Innanzitutto vi saluto e mi presento, scrivendo per la prima volta. Vi chiedo anche scusa se ho sbagliato ad inserire qui l'aiuto che vi chiedo....casomai è solo per ignoranza essendo poco pratico. Vengo al mio problema....(sono quasi disperato). Connessione ps3! Premetto che prima di scriverv i ho letto parecchi vostri consigli, ma nessuno è andato a buon fine. Allora, ho una connessione con libero a 8 mega (molto teorici). Reuter: Netgear 834GT firmware V1.02.16 (l'ultimo) La ps3 posso solo collegarla via wireless. I DNS assegnati da libero sono i classici 193.70.152.15/25 Quindi imposto la connsessione così: Wirelless Personalizzate inserisco SSID inserisco la chiave WEP IMPOSTO IP MANUALMENTE (automatico non mi recepisce l'indirizzo ip) IP: 192.168.0.2 (quello che mi dà la mia connessione di rete senza fili) maschera di sottorete: 255.255.255.0 reuter predefinito: 192.168.0.1 (il netgear) dns primario: 193.70.152.15 dns secondario: 193.70.152.25 MTU: automatica server proxy: non usare UPnP: ablita provo la connessione: recepisce l'ip epoi dà il solito errore di DNS di cui tutti parlano. potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io non sono affatto esperto, ma avendo la PS3 e il dg834GT che funzionano benissimo provo a darti qualche info per vedere se magari può aiutarti.
1) Io le dns di Alice le ho messe sia in Impostazioni di rete/proprietà/protocollo tcp/ip, sia nella pagina del router impostazioni di base 2) hai consigurato tutti gli indiritti in Impostazioni di rete/proprietà/protocollo tcp/ip assicurandoti di nn avere dato lo stesso ip al pc? 3) in Impostazione WAN ho abilitato solo la prima, tutte le altre no 4) in Impostazione IP della LAN i valori che ho sono: -192.168.0.1 -255.255.255.0 -nessuno -rip-1 -Utilizza router come server DHCP DISABILITATO 5)in UPnP - Attiva UPnP abilitato -Tabella Portmap UPnP e l'indirizzo IP della PS3 Altro di influente a vista non ne vedo. Sulla PS3 non c'è molto da smadonnare passaggio dopo passaggio fa tutto in auto o quasi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.