|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Cambiamenti di Ccleaner
Ho avviato una scansione di ccleaner e fatta pulizia ho riscontrato dei problemini non gravi ma fastidiosi. Ad esempio il mio browser non mi ricorda piu il completamento automatico nelle barre di ricerca ad esempio quella di google... e forse anche altre cose che ancora non ho notato. Come faccio a ripristinare il completamento automtico??
PS: la scansione di ccleaner eseguita non era quella del registro di sistema vi posto uno screen con le opzioni che ho abilitato nella scansione: http://img100.imageshack.us/my.php?i...cleaneryk6.jpg
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho avviato una scansione di ccleaner e fatta pulizia ho riscontrato dei problemini non gravi ma fastidiosi. Ad esempio il mio browser non mi ricorda piu il completamento automatico nelle barre di ricerca ad esempio quella di google... e forse anche altre cose che ancora non ho notato. Come faccio a ripristinare il completamento automtico??
ciao intanto per iniziare potresti selezionare tutto quello che c'è. Per il completamento automatico basta adare nelle opzioni di Ie7---contenuto----completamento automatico e selezionare indirizzi web
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
perchè Ccleaner ti ha ripulito la cache di explorer/mozilla o quello che hai..la prossima volta non selezionare la voce che pulisce i moduli del tuo browser..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Ok vi ringrazio ho risolto reimpostando il completamento automatico ;-)
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.