|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
[TORINO]Vendo HTC TYTN II Kaiser no brand
Ciao a tutti , come da titolo metto in vendita il mio HTC TYTN II Kaiser no brand (preso quà sul mercatino a fine Luglio)con imballaggi e tutto quello che prevede la dotazione originale ovvero caricabatteria,cavo usb x connessione/ricarica al pc, stilo e stilo di scorta, batteria, custodia e auricolari, scontrino per garanzia fino al 14/9/2009, software TomTom6 con mappa italia e Western Europe in piu aggiungo una microsd da 4Gb.
Foto: ![]() ![]() ![]() Come potete vedere dalle foto il telefono è tenuto davvero bene sempre nella sua custodia e con pellicola sul display. Sul telefono ho installato la nuova Rom T.I.R. 8K basata su Windows Mobile 6.1 che riprende l'interfaccia touchFLO 3D del Diamond ![]() NOTARE BENE l'unico piccolo problema ce l'ha il caricabatterie verso l'attacco miniusb ovvero se lo si inserisce completamentenon nella presa del telefono non parte la ricarica, basta estrarlo di 2mm e la ricarica parte senza problemi. Personalmente la cosa non mi ha mai dato fastidio cmq nei vari centri commerciali potete trovare dei caricabatteria compatibili a 15€. Veniamo al prezzo visto il problema del caricabatterie mi tengo un po più basso cosi con quello che risparmiate,se volete, potete ricomprarvelo ![]() PREZZO 300€ per il momento solo a mano cosi potete valutare dal vivo la qualità del telefono REGOLE: -MASSIMA SERIETA' -Precedenza a chi stà al mio prezzo -Astenersi perditempo -Mettersi sempre in coda quà sul 3d -in vendita anche su altri lidi Se avete delle domande non esitate a farle ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
HTC
Ciao,
mi metto in coda per 280eurini (solo x il piacere di trattare il prezzo...). Sono di Torino. Grazie Luca ![]()
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 05-12-2008 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pm ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
HTC
Trattiva in corso...
![]()
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto a lumilo con consegna a mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.