|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stazione milano lambrate occupata da studenti
studiò al politecnico di Milano stavo andando col treno a lambrate vi hanno fatto scendere alla staz precedente li e tutto bloccato stanno manifestando sui binari.vi scrivo da un iphone se riesco faccio qualche foto vado a vedere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Pur condividendo le cause degli studenti bloccare stazioni mi pare incivile. Che poi creano disagi agli stessi studenti che fanno i pendolari e ad altra povera gente che non c'entra nulla
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma si perchè non bloccare le ferrovie e magari anche le autostrade,giusto per fermare le vie di approvigionamento e assicurarsi che le bestie d'allevamento muoiano ancora di fame come è successo per lo sciopero degli autotrasportatori,tanto basta che protesti e sei nel giusto indipendentemente.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
bloccare traghetti per il calcio autostrade per le quote latte.. onestamente a parer mio passare dalla parte del torto con certe azioni è possibile.. da dire che in alcuni casi li capisco. Non c'è modo di farsi ascoltare
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
provino a farlo stasera alle 17.30, se hanno coraggio...
poi vedremo se si lamenteranno ancora così tanto per le manganellate della pola |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Veramente quello che penso è che anche gli altri cittadini, non studenti, dovrebbero unirsi alle proteste.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dov'è la Celere? E' il momento buono che la gioventù italiana abbia una bella lezione di civismo a forza di scudiscio.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
LOL
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quando xo camionisti e tassisti hanno parallizzato una nazione per giorni andava tutto bene vero?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E ai "politici" che lezione diamo invece?
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
spero non facciano lo stesso con le Nord !
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
a chi ti riferisci? a me sembravano idiozie lo stesso: uno può essere d'accordo o meno con il motivo della protesta ma non col metodo usato per protestare.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
dei camionisti parecchi incazzati c'erano. ma, bloccate le autostrade, un'alternativa per tornare a casa ce l'hai (la statale, l'uscita al casello prima o dopo) prova a spiegare a dei pendolari che, grazie alla tua iniziativa, sono bloccati a milano... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Alla stazione di Saronno l'hanno già fatto ieri. Ci sono le immagini su varesenews.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

)