|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Carta di credito ricaricabile
Ciao a tutti...
Io possiedo una carta di credito ricaricabile della banca Carige che si appoggia sul circuito maestro. Ormai è gia 3 volte che acquisto dallo stesso sito internet delle gomme per la macchina, sempre tutto regolare ma questa volta ho avuto un problema: Sulla carta avevo 520euri, ho fatto una spesa di 450euri ed le gomme sono arrivate e tutto ok. Una settimana dopo vado al supermercato a fare la spesa pago e con mia sorpresa non mi accettano la carta!!! Vado in banca a chiedere spiegazioni sui 70euri mancanti e mi dicono che la carta ricaricabile è andata sotto credito??? (come è possibile) che c'è stato un doppio addebito e mi spiegano che vengono fatte due operazioni: con una prenotano i soldi e con l'altra li prendono... Cmq non sapevano cosa fare e mi hanno detto che mi avrebbero telefonato. Ora mi chiedo è un problema della banca o del sito dove ho comprato... La banca mi ha detto che i soldi mi verranno restituiti ma quando gli ho chiesto quando mi è stato detto che non lo sapevano...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
all'inizio capitava spesso con le postepay. stai tranquillo che i soldi li riavrai indietro e non dovrebbe essere colpa del sito
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.