|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Come modificare la lingua in Media Player?
Ciao a tutti,
oggi ho scaricato Windows Media Player 12 Beta 1...non è una versione ufficiale di Microsoft ma una versione creata da un certo Wender Hack. L'interfaccia è fatta davvero molto bene e vorrei tenermelo, purtroppo c'è un unico problema..è spagnolo. Ho già controllato e non esiste una versione inglese del programma, altrimenti mi sarei accontentato. La mia domanda è...c'è un modo per cambiare lingua a media player senza dover installare la versione italiana? Ho già provato con la MUI italiana ma niente da fare..mi va bene anche sapere come farlo a mano, che devo modificare tutte le scritte, quello che più mi interessa sono le scritte che si vedono appena lo si apre...per cui..sapete qual è il file che determina la lingua di media player? è modificabile con ResHack o serve un altro programma?
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.