|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema scheda video su Vaio
Possiedo un Sony Vaio VGN-FZ21E con processore Intel Dual Core 2 Ghz, 2 GB di Ram e scheda video Nvida GeForce 8400M GT con memoria totale disponibile per la grafica 831 MB e memoria video dedicata 64MB. é successa una cosa strana dopo l'installazione del gioco Pes 2009. Il problema viene riscontrato dal gioco stesso che al momento dell'avvio ritiene insufficiente i requisiti grafici minimi. Il gioco parte lo stesso ma riesco a giocarlo fluidamente solo in modalità grafica "bassa". Cosa strana il fatto che non possa selezionare l'opzione "media" (mi dice che servono 128 Mb di scheda video), nè altre modalità di visualizzazione (solo la 640X480). La stranezza sta nel fatto che a Pes 2008 (che se non mi sbaglio richiede gli stessi requisiti) riesco tranquillamente a giocare in maniera fluida a livello grafico "medio" (che richiede sempre 128mb) e leggermente a scatti a livello "alto" (che ne richiede 256). Da notare il fatto che in passato sia riuscito a giocare tranquillamente a giochi "pesanti" come Splinter Cell Double Agent e Call of Duty 4. Aspetto illuminazioni da gente più esperta di me. Grazie anticipatamente per risposte e chiarimenti.
P.s. Mi hanno già consigliato di modificare la memoria dedicata dal Bios, ma non è possibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.