|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ati 4850 da RMA?
Secondo voi una scheda che inizia a dare problemi di qesto tipo :dopo 20-30 min di gioco si spegne lo schermo ma il gioco contiunua inquanto se premo il mouse sento il rumore degli spari ecc... , a volte i giochi freezano, dà errori relativi alle dll dei drivers tipo "errore di atiblabla.dll" è da RMA?.
Premetto che ho provato i drivers dagli 8.9 agli 8.11. I giochi che danno errore sono Crysis Warhead, Far Cry 2 e Team Fortress 2 (gli unici che ho recenti per pc). PS: la scheda è Sapphire, credevo fosse una buona marca.
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lo stesso succede a me con la 3870, ma in maniera random
talvolta dopo pochi secondi, talvolta dopo 3\4 ore una volta mio figlio ha giocato con la schermata di gioco dietro le icone e la barra ''start''!(assassin's creed: il gioco con maggior numero di problemi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma quindi cosa intendi che è normale o che è da rma???
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avrei bisogno di una mano per l'rma... praticamente Pixmania mi chiede di contattare il produttore "Sapphire" e Sapphire mi chiede di contattare il rivenditore......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.