Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 19:37   #1
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Un'altra povera vittima del "vcredist.msi"

Ho su XP SP3 ITA costantemente aggiornato, premetto che il cd di windows è originale e non modificato in alcun modo tipo n-lite o roba simile: quando installo il SO dopo formattone, parto dal disco originale con XP SP2 e poi dopo da sistema operativo installo il sp3 ufficiale microsoft.
Spesso e volentieri, ultimamente, ma non sempre, quando tento di installare qualche software di vario genere (giochi, applicazioni office varie, ecc..) vedo partire l'nstallazione di "visual c++2005 redistributable", e poi mi si blocca il setup perchè mi chiede un file non disponibile di nome "vcredist.msi", ecco ciò che appare:

http://img264.imageshack.us/my.php?i...ererrorps9.png

Dopo varie ricerche su google, ho provato a seguire alcuni consigli, tipo installare le pach microsoft "msicuu2.exe" (installata correttamente ma non ha risolto nulla); la patch "vcredist_x86.exe" (non mi si installa perchè mi si blocca e mi si apre il pannellino che ho linkato sopra); la pacth "dotnetfix.exe" che non si installa e mi compare questo:

http://img511.imageshack.us/my.php?i...orenet2qi3.png

Il bello è che fino al formattone, tutto andava perfettamente bene, per anni ha funzionato, poi ho dovuto formattare e da allora sta cosa....
Mi date una mano?

P.S: la mia config è in firma..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 00:05   #2
Pelvix
Senior Member

upp...
Old 18-10-2008, 20:55   #3
LeoPard-DS-
Senior Member

L'Avatar di LeoPard-DS-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
http://www.techtalkz.com/windows-xp/...not-exist.html

Ultima modifica di LeoPard-DS- : 18-10-2008 alle 20:59.
LeoPard-DS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 23:13   #4
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeoPard-DS- Guarda i messaggi
Non ci ho capito nulla (causa inglese maccheronico - il mio ovviamente..), ma grazie lo stesso dell'interessamento..
Old 25-10-2008, 18:41   #5
The 11th plague of Egypt
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Start/esegui
Scrivi regedit.
La finestra che compare, è l'editor del registro di sistema di Windows: attento che è una cosa delicata.
Cerca la cartella HKEY_CLASSES_ROOT\Installer\Products\F942F94A19C0F79468FD2B85E5E8677B
Click destro sulla cartella, scegli elimina.
Fai ripartire l'installer.

Io ho appena provato ed ha funzionato
The 11th plague of Egypt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian