|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Londra - Varie
Ciao,
alcuni scatti da londra, se cliccate ci sono le foto a maggiore risoluzione: 1 - Hyde Park Panorama ![]() 2 - Marcia ![]() 3 - Fast as you can! ![]() 4 - Jump Fuffy, Jump! ![]() 5 - Airone ![]() 6 - Distraction ![]() 7 - Alone ![]() 8 - Biological Madness ![]() 9 - Going Deeper ![]() 10 - Fractals ![]() 11 - Hail to the king! ![]() 12 - God Save The Queen ( )![]() 13 - Musigraphical sax (già postata) ![]() 14 - The Sentinel
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Piacevolissime! La 6 è la migliore per me!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Mi convincono tutte tranne la 1, non mi piace il taglio e la scena imho non offre nulla di così caratteristico. Un piccolo appunto su Freddie Mercury, è il mio idolo e sono un gran gran fan dei Queen (vedi anche che suono in una cover band Queen).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Cioè ti ho scritot in pvt un messaggio su info sull'impianto a gas dell ahuyndai coupe e manco mi hai risposto ! BUUUU!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Rimanda ![]() Grazie del commento alle foto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
se eviti di quotare tutto il post con ben 14 foto, magari la navigabilità e leggibilità del thread migliora notevolmente. riesci ad editare il post? altrimenti il thread di pucceddu diventa un immondezzaio, cosa che non merita di certo visto che ci sono delle foto estremamente interessanti. complimenti pucceddu!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
3-9-10 quelle che preferisco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

)