|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Chiavetta USB con Portable Apps
Ciao, sono in procinto di prendermi una nuova chivetta usb da 4/8Gb e vorrei installarci sula suite portable apps con diverse applicazioni interessanti...
Finora le ho istallate già su due mie chiavette (dikom da 1gb e S3+ da 3gb) ma la loro velocità in apertura non è proprio il massimo... Sto cercando quindi una chiavetta usb con una discreta velocità di lettura/scrittura... Che mi consigliate??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
se sbaglio qlc mi corregga
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
|
io ho la 8giga della sandisk u3 e va ottimamente.
Che sia u3 non centra nulla, una qualunque pennetta usb può utilizzare software portabile (che sia portable apps, winpenpack o altro), la differenza sono le performance e la serie sandisk come la mia le garantiscono 18mb scrittura e 25 in lettura, quindi ottime da questo punto di vista. L' u3 poi è una tipologia di applicazioni portabili proprietaria sandisk, alla fine hai tutte le stesse applicazioni che trovi normalmente, ma con un' unica differenza: hanno il supporto ufficiale di skype portable, nessun' altra suite lo ha...quindi se ti interessa è l'ideale, altrimenti prendi una qualunque usb, basta che abbia un transfer rate decente (es serie voyager o sandisk u3) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se le dimensioni non sono un parametro troppo restrittivo, puoi utilizzare un HD esterno da 2,5"; la velocità migliorerà sensibilmente. In questo modo il transfer-rate dipenderà esclusivamente dalla porta USB e non dall'unità di memoria.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
premesso che il limite non è solo dato dall'usb e che c'è un topic ufficiale sulle memorie usb, dovresti prendere penne come le corsair, che hanno velocità estreme rispetto alle dichiarate dai concorrenti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e le kingston come sono messe?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.