|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[UD + sped] exentia media center- P4 3.0 Gz, 1gb Ram, Ati 9600 128, 120 HD, 5.1
[UD + sped] GATEWAY 610 (exentia media center) - P4 3.0 Gz, 1gb Ram, Ati 9600 128, 120 HD, audio 5.1, TV
Vendo questo stupendo mediacenter, marchiato Exentia ma ufficialmente è un Getaway 610. Qui la recensione: http://reviews.cnet.com/4505-3118_7-30565073.html qui un video fatto dal mio amico con vista installato! http://www.youtube.com/watch?v=vaeapRuqjLk Caratteristiche: - Intel Pentium 4 3.0 GHz con tecnologia HT - 1gb di ram (espandibile) - Scheda video: ATI RADEON 9600 con 128 Mb (slot AGP, intercambiabile con altra scheda video in quanto è una normale scheda) - Hard Disk da 120 GB (intercambiabile con un altro più capiente) - Monitor integrato da 17 pollici (presenta un graffio, posso inviare foto) - Scheda audio 5.1 - Lettore di schede flash (praticamente tutte) - Usb e Firewire integreti - Casse 2.1 con subwoofer integrate, suono incredibile. Davvero potenti - Tastiera e mouse senza fili originale (la tastiera è in tedesco ma non è un problema, basta impostare l'italiano) - Telecomando Media center originale - Windows Media center originale Vendo per inutilizzo a 250 EURO spedito con j piu 3 assicurato prezzo non trattabile vista la rarita del prodotto e la assoluta bellezza estetica! ha alloggiamento per scheda tv pci (manca la scheda)!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
peccato che non scambi con qualcosa..carino.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace si non scambio!
è stupendo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
DISPONIBILE FINO A DOMANI POI LO TERRò SE NON CI SARà NESSUNO INTERESSATO
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non essendoci acquirenti interessati chiudo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
posso arrivare a 220....se ti va...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
235 spedito ultima occasione poi passo alla baia
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ULTIMA OFFERTA 225 SPEDITO IN J PIU 3!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi metto in coda con spedizione.
vorrei sapere, è un mediacenter tipo mac per intenderci? è proprio quello nel video? che licenza d'uso ha? garanzia residua? magari ci aggiorniamo nel pomeriggio dopo le partite così ti confermo o meno immediatamente. intanto mi documento, anzi magari hai un link alla scheda tecnica. grazie, ciao.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Detailed Product Description eXentia Media Center 200Gb Hard Drive ATI Radeon Graphics Card with 128Mb RAM 17" Wide screen LCD At the centre of Exentia is the powerful Intel Pentium 4 Processor with Hyper-Threading Technology, that supports TV with time-shift recording. a CD and MP3 player, DVD player and recorder and FM radio functions. With an impressive PC for playing the latest games, surfing the internet or managing your home or office, you can rely on the eXentia to help supercharge your new media experience. Features: Burn Films Play Music Pause & Record TV Full Function Remote Control Specifications: Intel Pentium 4 Processor 3.0GHz with HT Technology Microsoft Windows XP Media Centre Edition 2005 512Mb Memory (io ho un giga) 200Gb Hard Drive (io ho 120 giga) ATI Radeon Graphics Card 9600 with 128Mb RAM DVD /- R/RW Burner 17" Wide Screen LCD 5.1 Surround Sound HDTV Ready
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Potresti postare foto con particolare "Monitor integrato da 17 pollici (presenta un graffio, posso inviare foto)"
Sarebbe un lcd-pc giusto? Processore socket 478? Scalda tanto, purtroppo il suo posto è a 50 cm dal termo, e se ricordo il P4 478 scalda tanto.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
all in one processore socket non ricordo mical.. non scaldo tanto comunque
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
tutto considerato (manca la scheda video, non ha più garanzia, l'hard disk è solo da 120 contro i 200 dell'originale ed è pur sempre un pentium 4 ed il monitor è solo da 17" direi che 200 euro spedito sia una buona offerta.
cosa ne pensi ? fammi sapere se ti va bene altrimenti up per te ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
220 spedito in j piu 3 va bene
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
purtroppo arrivo a 200 euro spedito e devo comunque sentire un amico per la conferma definitiva
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.