|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
|
All'avvio si ferma 10 secondi e poi riparte :(
Ciao,
da qualche giorno, vista ultimate, quando si avvia, carica la schermata con l'immagine dei quadratini che vanno da sx a dx, poi schermo nero e rimane li fermo senza fare nulla per 15 secondi circa, poi riparte caricando il logo rotondo di vista e si avvia in 8-10 secondi che posso fare? ho già disabilitato tutto all'avvio, ma sempre uguale ![]() help ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È normale,deve pur caricare i suoi driver.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
a me per esempio si blocca per 3-5 secondi nel caricare (alla barra di scorrimento, quella con i "quadratini" -> si blocca proprio la barra di scorrimento) e poi riparte
a volte quando carica il logo il suono è "distorto", altre il suono è pulito e invece è l'immagine ad essere caricata male (quella che sta dietro il login) |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma il problema e' che non lo ha mai fatto, quando rimaneva con schermata nera, l'HD lavoravo e impiegava pochi secondi per passare al logo, ora l'HD e' fermo e rimane bloccato x 15 sec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.