|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Blade Runner su xp non funge
Tengo XP service pack 2,volevo approcciarmi a questa pietra miliare, ma mi da problemi all'inizio. Devo cliccare su tutte le parti video, dalla scritta blade runner, si sente l'audio che si blocca, poi parte il "dal 21 secolo..." ma si blocca, devo cliccare,parte il filmato, ma si impalla, do di nuovo invio, e poi sono dentro al gioco, e sembra andare tutto bene.Quindi si impalla nelle parti non giocate. Non sono andato avanti, perchè me lo voglio godere per benino. Ho provato anche a impostare la compatibilità, ma niente da fare,da sempre problemi, sia che forzo i 640*480, il win95,il win98.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
su xp mi gira bene.
Sei sicuro che non si tratti del lettore che legge male il cd? In alternativa potrebbe essere un problema di driver audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh, il lettore in effetti è un po' na schifezz, anzi, uso il masterizzatore dvd, però boh, non mi aveva mai dato problemi... E' possibile che se si blocca l'audio, si blocca pure il video?La scheda audio è integrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Mah, le schede integrate di solito posson dare qualche rogna con roba vecchia ma di solito il problema riguarda il 3D. BR è tutto reder software non dovrebbe aver grandi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
anche a me funzionava tranquillamente su xp,e se nn sbaglio andava anche senza cd dopo l'installazione completa
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
dove l'avete ritrovato questo capolavoro??
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
io lo comprai quando uscì una decina di anni fa e nn me ne sono mai disfatto!!è il gioco che più ho atteso e che più ho amato,sarà che sono un fanatico del filma da sempre!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
bell'avventura, amo il cyberpunk, con xp non avevo problemi a farlo girare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se ho problemi solo io, significa che non è problema di sistema operativo, claro. Devo capire solo perchè il filmato iniziale e la sequenza in cui spiega la situazione alla star wars, mi va avanti a scatti ogni 30 secondi un aggiornamento di una riga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.