|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
[FI+Sped] pentium 4 D 945 sk775
ciao raga vendo il suddetto procio mai cloccato
mai avuto problemi , il procio e versione box fornisco anche la sua ventola originale specifiche procio: pentium D 945 3.4GHZ/sk775/fbs800 cache 2x2mb prezzo 50 euri escluse ss non scambio non limo precedenza a mano non perdita di tempo pagamento ricarica postpay poi spedisco ciao a tutti Ultima modifica di plemax : 17-09-2008 alle 18:55. Motivo: ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
re
up raga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Plemax , sono interessato , includimi le spese postali del j+3 (un E2180 si trova sotto i 40e e va quasi il doppio ...) e visti i tuoi pochi post considero
il pagamento (va benissimo la postepay) posticipato all'arrivo della merce. Se ti servono info su di me basta che dai un occhio in sign alle trattative concluse in sei anni su questo mercatino e puoi chiedere ad alcuni dei 180 utenti con i quali ho portato a buon fine le compravendite. Fammi sapere perche' mi serve per un amico , ha un vecchio pc e non vuole upgradare la scheda madre. saluti fort p.s. non la upgrada ovviamente se il costo e' contenuto , con 70e prende un as rock wolfdale 1333 e un 2180 e avrebbe un sistema molto piu' veloce , ma contento lui ....... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda con limata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altro up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.