|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: In quanto tempo siete riusciti a sconfiggere il malware chiamato SuperJuan? | |||
| Immediatamente |
|
0 | 0% |
| Ho avuto qualche problema subito risolto con il mio sw |
|
0 | 0% |
| Mi sono dannato l'anima ma poi con un sw consigliato da esperti ci sono riuscito |
|
0 | 0% |
| Ho dovuto riformattare il mio HD |
|
0 | 0% |
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
il malware SuperJuan è eterno??
ho un grave problema sul mio pc, e non era mai successo prima. sono infettat da un fastidioso malware chiamato SuperJuan e nonostante io abbia firewall ed antivirus/antispyware F-secure e ad-aware, non riesco proprio ad eliminare l'inconveniente! F-secure continua a segnalare l'infezione e me lo fa mettere i quarantena (o eliminarlo) ma lui imperterrito ritorna come nulla fosse...
Penso che il problema forse sia da risolvere in altro modo, cosa ne dite? Grazie, ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
ti ho chiuso il sondaggio visto che il nocciolo dl discorso è ripulire il pc
Ultima modifica di xcdegasp : 27-10-2008 alle 12:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.