|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Come farsi venire la febbre o come fingere?
Come da Titolo vorrei sapere se c'è qualche modo per farsi venire la febbre o per fingere di averla!
Elencate qui i modi che conoscete! Almeno ci facciamo una cultura per come non andare a scuola! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io fingo da DIO, cmq stattene fuori in balcone nudo con i capelli bagnati per una mezzoretta e dovresti farcela
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
MAH basta fingere... non c è bisgono di aver la febbre si può star male anche senza
![]() chissa quante volte l ho fatto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Qualcosa dello stile "Metti il termometro sotto la lampadina non c'è??"
Il fatto è che domani non voglio proprio andare a scuola! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io sapevo che bevendo un infuso di tabacco viene la febbre, ma non ho mai provato, e non ne avrei il coraggio
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
se vuoi ti passo la mia febbre, neanche a me domani nn mi va di andare a scuola, ma ci vado lo stesso perche da mercoledi abbiamo 5 giorni di vacanze
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
sì sotto il rubinetto dell'acqua calda (poi ci sono gli occhi rossi per il fumo della sigaretta)... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
AHAHAHAHAH
Saltare la scuola... quanti bei ricordi, mi fate venire in mente le bigiate al bar con gli amici. Che belle giornate!!! ![]() ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quando andavo a scuola c'erano delle mie compagne che usavano una cremina da spalmare sotto gli occhi (inodore e trasparente) che faceva venire gli occhi rossi e li faceva lacrimare... funzionava benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Come farsi venire la febbre o come fingere?
Quote:
![]() Ma non fai prima a dire che non ti va? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fai la doccia fredda e poi asciugati con il pinguino de longhi!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Modena
|
le bugie hanno le gambe corte e i genitori almeno 20 anni piu' di te.... i figli non scoprono niente di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
ma se è solo domani il problema una febbre mi sembra esagerata!!!
![]() fingi un forte mal di testa, dici che la notte non sei riuscito a dormire e che non te la senti di andare scuola ![]() ![]() se no fai sega come fanno tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ti alzi nel cuore della notte, vai in bagno.. fingi di vomitare, accentua il rigurgito, se senti qualcuno arrivare.. scaricaal volo (così non si accorge che non hai rigettatto per davvero)!!!!!! poi un bel "mi gira la testaaaaaaa"
e domani stai a casa!
#17 |
|
Io a volte facevo salire il termometro anche con mia mamma seduta accanto...
Okkio però che deve assere un normalissimo termometro, non di quelli nuovi strani ed elettronici... Basta che mentre lo tieni infilato sotto al braccio dia dei colpetti sulla parte finale del termometro con un dito... Non troppo forti altrimenti il mercurio salendo si spezza e poi si capisce che hai barato, ma neanche troppo leggeri altrimenti non sale. Se cmq non hai nessuno vicino, basta che prendi il termometro e lo scarichi tenedolo al contrario o cmq sbatti la parte larga (la parte finale) sul petto, su un ginocchio, ecc. Vedrai che sale! Okkio a non spezzare il mercurio, che se no si capisce... ![]() ![]() ![]() Cmq io non lo facevo quasi mai... Ero sempre ammalato di mio ![]() Solo che ne ho inventate di tutti i colori a scuola!!! Sono riuscito anche a far copiare un tema a tutta la sacrosanta classe, non uno di meno!!! E io se proprio dovevo (in genere andavo bene a scuola) riuscivo a copiare anche con il prof davanti... Avevo trovato un sistemino!!! Non chiedetemelo che non lo rivelo!!! Neanche via pvt, prego! |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Come farsi venire la febbre o come fingere?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
E poi la domanda era su come farsi venire la febbre... A quello ho risposto in modo più che esauriente dire... ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.