|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[JAVA] Programma lettura documentazione
L'altro giorno un mio amico aveva installato sul suo pc (MAC) un programma chiamato Java Browser, che gli permetteva di leggere la documentazione JAVA in maniera molto semplice. Nel senso... Cercava per esempio la classe JOptionPane ed appena cliccava sopra, si apriva un elenco con tutti i metodi disponibili e così di seguito. Tipo una struttura ad albero.
Ho notato che in questo modo ci si mette un attimo a trovare il metodo che si vuole. Qualcuno di voi conosce un programma del genere per Windows?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
- online qui - disponibile in zip per averlo offline da questa pagina (cercare Java SE 6 Documentation) - su gotAPI
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
No scusami, forse nn mi sono spiegato bene
Quello che dico io è un programma organizzato in modo in modo tale da trovare quello che ti serve in pochissimo tempo, senza utilizzare la documentazione API standard. Funziona esattamente come sul sito Ati quando vuoi ricercare un driver. Clicchi sulla voce che ti interessa e di fianco ti da l'elenco disponibile. clicca qui Cerchi showMessageDialog? clicchi su javax.swing.JComponent --> poi su JOptionPane e ti da l'elenco disponibile. Come fanno alcuni IDE con l'autocompletamento del codice. Lui nn si ricorda dove se lo è procurato e speravo che qualcuno di voi conoscesse un programma del genere.
iPhone 3GS 16GB | Nero | iPod Nano 5G 8GB | Red | LED Cinema Display 24'' Ultima modifica di Jim Fox : 17-10-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.