|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_26831.html
Sony rende pubblica la lista di novità introdotte con il nuovo firmware per la console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'unica nota che mi fa piacere è quella relativa al risparmio energetico. Effettivamente quando fai partire un film lasci il pad acceso e le batterie lentamente muoiono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
non ci sono grandi novità ma ogni nuovo firm è sempre ben accetto!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
decisamente un passo avanti per assomigliare sempre più ad un pc...
"La principale introduzione riguarda la possibilità di catturare screenshot mentre si gioca" permettetemi un lol amichevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Finalmente anche lo spegnimento automatico, era ora...ora vai di filmoni prima di dormire, senza patemi d'animo per la bolletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma a quando il supporto flash per il browser ???
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
pur non essendo possessore di ps3 seguo le evoluzioni firmware solo per un motivo, la retrocompatibilità, è l'unica cosa ke finora mi ha frenato nel comprarmela, peccato...
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ho gia la ps2 slim(regalata con il plasma
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
|
Quote:
Ho si la ps2, ma non ho lo spazio per tenerle attaccate tutte e due (e cambiare ogni volta..........) in più la mia play2 non legge più i cd (problema lente?), e penso che ripararla costi molto!! Speriamo rimettano la retro compatibilità!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Non per fare polemica, ma tutte funzioni che nella 360 e nel live ci sono da tempo.. a parte gli screenshots.
Questo solo come indice dell'inversione di tendenza in atto negli ultimi due anni con la M$ IMHO davanti a Sony. PS3, un progetto semi-fallimentare, tuttavia una buona console.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
the Zeb , l'articolo di hwu non lo cita , ma con il 2.5 il browser verrà aggiornato per supportare flash 9 (prima supportava il flash ma era una versione vecchia per cui molti siti non andavano)
Quote:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=259999
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
alleluja ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
niente supporto mkv
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
si lo so... ma ho un pc (per modo di dire) vecchio...e dovrei trovare un programma che non riprocessi il video...ma che faccia un'operazione elementare...boh, sono abituato con mac...se hai un consiglio.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La funzione di spegnimento alla fine del download e' finalmente arrivata, questa e' sicuramente una nota positiva... pero' non c'e' ancora nessun supporto per un codec audio lossless
![]() ![]() ![]() A proposito, approfitto per fare una domanda sull'audio della PS3: sono cretino io oppure non c'e' modo di forzare l'output dell'audio su HDMI come stereo e basta quando si riproduce un CD? (eppure ho cercato tanto sui menu...) Il mio receiver e' 7.1, la PS3 lo rileva automaticamente via HDMI ed ogni volta che sento un normalissimo CD la PS3 esce su 7.1 canali, fortunatamente sento solo il destro ed il sinistro, ma questo esclude la possibilita' di controllare il subwoofer e non posso applicare tutti gli effetti che sono possibili quando l'output verso il receiver e' a due canali. Se voglio fare una cosa del genere devo andare sul menu della PS3 e selezionare manualmente l'output audio massimo consentito a 2 canali (che naturalmente devo cambiare al settaggio originale quando poi voglio giocare o vedere un DVD/BR). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga nn ce scritto ma questo aggiornamento aggiunge anche il flash 9 per internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() tieni premuto PS per un paio di secondi e seleziona "spegni controller". funziona anche con i film. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
i sottotitoli!!!!!! ma perché non li mettono nel firmware!!! la ps3 non li legge!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.