|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ore_26846.html
Far Cry 2 condividerà il gestore dei diritti digitali (DRM) che ha portato a un'azione legale contro Electronic Arts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
altre proteste in vista come per tutti gli altri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
Io ci sto, a condizione che, effettivamente le 5 installazioni possano diventare 10 - 15 col passare dei semestri... altrimenti, mi si impalla il PC, lo formatto (senza disinstallare) e lui mi riconosce una nuova installazione ?
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
Quote:
craccato=0 problemi non craccato= .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"...lo stesso gestore dei diritti digitali (DRM) che è usato negli ultimi titoli Electronic Arts, ovvero Spore, Crysis Warhead e Command & Conquer: Red Alert 3"
ovvero vai su gamecopyworld e scaricati l'eseguibile..... Però almeno il cd compratelo, un pò di meritrocazia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si vabbeh.. ma ti invogliano proprio a scaricarlo a sgamo!!
![]() Come al solito chi compra il sw originale si "gode" le limitazioni e intralci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
LOL ma che hanno in testa questi qua????? Invece di aggevolare chi acquista l'originale fanno di tutto per imporli limitazioni assurde come se fosse LUI il problema della pirateria.
Come se la bottega sotto casa per fare concorrenza al grande centro commerciale ti vende il formaggio che scade il giorno stesso cui lo compri. (chi ha detto galbani?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Anche Rfactor ha la limitazione delle attivazioni, ma alla fine, se gli mostri la prova di acquisto, ti concedono altre attivazioni in tutta tranquillità.
Logico che se bruci tutte le attivazioni in un mese, qualche sospetto gli viene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
si infatti, anche Crysis Warhead mi pare proprio (ovviamente per sentito dire ma da fonti certe LOL) che si cracka tranquillamente, a sto punto allora che le mettono a fare ste protezioni???
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quello che si dice imparare dai propri errori
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sono felicissimo spore non ha dato nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
metti caso che io abbia un internet point con postazioni gaming (come quasi tutti oramai) e che voglia installare qualche nuovo gioco in 20 postazioni, che devo fare comprare 6 copie del gioco perchè loro mi impediscono di piazzarlo + di 5 volte? ma che si suicidino.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Basta una chiamata e gli si chiede, non vedo il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
nel dubbio finchè sarà protetto non ci giocherò...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
devi comprarlo 20 volte! la licenza è per una postazione, tanto più se è a scopo di lucro......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tutto ciò che è programmabile è, per vie più o meno ardue da attraversare, crackabile!!!! Tutti i giochi che adottano SecuROM (Biosock, Alone in the Dark, Crysis ecc ecc) sono diffusissimi nel mondo della pirateria. Il bello è che chi compra il gioco originale è soggetto a invasivi controlli, chi invece lo scarica bello e crackato nn ha alcuna limitazione e sfrutta la licenza molto più liberamente di chi ha pagato per usarla XD. Secondo me bisognerebbe impegnarsi e fare qualcosa di più per abolire la pirateria....ovviamente imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
semplice...l'unico gioco che comprero sto giro sarà fallout 3, soprattutto se seguirà la politica di oblivion, ovvero protezione 0, ma chissa perchè ha vendudto un botto...bho oltre che era un bel gioco sarà che non costava 59€ per colpa di protezioni assurde (mi sembra costasse un po meno...tipo 49 ma posso confondermi)
Gli altri se meritano me li scarico tutti ^^ (tranne dead space...quello lo compro^^) Prima o poi la capiranno che tanto la gente ha smesso da 10 anni di "masterizzare" i giochi! Hahahaha
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
SPORE è uscito crackato una settimana prima del rilascio ufficiale...warhead l'hanno bucato tipo 15 ore dopo il rilascio (il cracker ha detto di averci messo un quarto d'ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
L'unica cosa che combattono è il mercato dell'usato , del noleggio e i prestiti dei giochi ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.