|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
wlan domestica problema
ciao a tutti
ho un router adsl 3com e su di esso ho collegato un sparklan wifi ho creato una wlan con ip statico e rete classe c 192.168.1.0/255 ho condiviso i pc on rete con stesso gruppo di lavoro e condiviso i dischi c in lettura e scrittura. Vedo i pc in rete ma non riesco ad accedervi, mi potete dare qualche suggerimento? grazie
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
pensavo di essere l'unico ad avere qualche problemino... ;-) me li dovrò leggere tutti bene anche perchè io in rete ci devo mandare un eeepc900 3 nb: uno con home l'altro con pro e l'altro con vista e poi il quarto un desktop con pro. Cmq i computer si vedono tutti in rete, l'unica cosa è che non riesco da nessuno ad entrare in nessuno anche se si pingano tutti.
![]()
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.