|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
prezzo del petrolio in picchiata: la benzina calerà presto?
secondo questa news
http://www.milanofinanza.it/news/det...hkAgenzie=TMFI il petrolio è a 70$ al barile.. tornerà a 1€? o comunque a un prezzo decente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
possiamo anche scordarcelo che la benzina scenderà
si chiama speculazione e la stanno attuando benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: People
|
ci sono diversi thread sia in piazzetta che in attualità a riguardo
cmq ho notato che stanno calando i prezzi, anche se non troppo velocemente
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 16-10-2008 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ci sono discussioni ovunque sulla benzina. cmq è difficile che calerà in fretta come il petrolio. negli altri paesi si, in italia penso propio di no
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
a calare sta calando
![]() questa estate ricordo la benza a 1.55€ mentre ora è su 1.33-1.36 imho scenderà ancora, ma dubito sotto l'1.20€ però scende troppo piano cioè, il barile aumenta di 1 dollaro e la benza sale di 2€ il barile scende di 10 dollari e la benza scende di 0.01€ ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
la risposta l'ha detta quella sopra di me...purtroppo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per me è il periodo buono per comprare un centinaio di barili di petrolio e venderli a gennaio quando il prezzo sarà nuovamente alle stelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualcuno sa dove poterli comprare in zona como\lecco\milano!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
speculazione, il prezzo non scendera mai quanto quello del petrolio, ma se il petrolio riinizia a salire, il prezzo salirà sempre velocemente.
P.S. se qualcuno vendee qualche barile, CODA, non facciamo i furbi è. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
cmq scenderà la banza bei prossimi giorni sicuro.
ora il petrolio è sceso molto, e il cambio €/$ si sta assestando. Se il petrolio non risale di botto credo tra una settimana saremo con la benza a 1.30 (ufficiale).
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il periodo buono era quando costava 40 dollari al barile, per poi rivenderlo appena aveva superato i 100
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
contando l'inflazione direi che per ogni barile si tiravano su una quarantina di dollari ma occhio a dove si mettevano i barili...alla prima sigaretta tutti i nostri soldi...ù kaboom! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
con l'euro che sta calando nei confronti del dollaro a noi dovrebbe cambiare poco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma in che paese??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
E che cazzo ce ne frega boicottiamo anche le assicurazioni, tanto sono un'associazione a delinquere legalizzata, quando c'è da risarcire una botta ti danno il minimo (a volte niente) ... periti che si conoscono tra di loro ...
Ci stanno solo prendendo per il culo, oggi è sotto i 70$ e in certi distributori è uguale a quando stava a 130$: per 60$ di differenza quattro fiamme se le meritano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sembra che un po è scesa rispetto agli altri giorni.
Oggi dopo che ho messo 5 euro al motorello mi sembrava molto pesante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi tempi mi faceva 7.05 litri, ora siamo sui 7.36-7.40
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.