|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Nvidia 8400gs o tengo la 6600gt???
buongiorno a tutti...sto aggiornando il mio pc per passare il mio a mio padre. ho i soldi contati e vorrei risparmiare sulla scheda video.
Io ho una Point of View 6600gt (non ricordo se 128 o 256mb) che per le mie esigenze va bene, ho trovato questa VD POINT OF VIEW GFORCE 8400GS 512MB a 30 €. Ora la domanda è: tra la 6600gt che ho attualmente e questa 8400gs quale mi conviene tenere e quale dare a mio padre? Esigenze mie: 1)NON GIOCO al PC 2)Utilizzo Photoshop a livello amatoriale e spesso mi capita di acquisire e montare video con Adobe Premiere (ma credo che per il secondo sia piu' importante il processore che la scheda video, o sbaglio?) 3)Per il 90% del tempo utilizzo Linux con Compiz e Gimp 4)Il pc resta acceso per molte ore al giorno (lo dico per considerare eventuali surriscaldamente della scheda) Esigenze mio padre: 1)NON GIOCA al PC 2)Utilizza Pinnacle/Adobe Premiere per montare video Potete darmi un consiglio??? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
hai la stessa mia vga e fai la stessa domanda ke avevo fatto io poco tempo fa..a me mi han detto ke è meglio tenersi la 6600 gt..
ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Esatto, tieniti la 6600GT
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
io prenderei l'8400gs, è più nuova
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io pure....chi consiglia il contrario puo' darmi per favore qualche motivazione?Grazie!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intressa anke a me..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Milano
|
Bah ... diciamo che anche io vengo da una "sostituzione", ho una 6600 GT però il PC lo uso per giocare .... non avendo adesso tempo soldi e voglia di rifarlo completamente, faccio un upgrade alla 9600GT .... però tra la 8400 e la 6600, io i soldi non li spenderei, specie per quelle esigenze .....
ciao! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'hai testata x giocare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non è adatta, però qualcosina andava
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle risposte! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
va peggio della x600 uscita 3 anni fa coi giochi, è una ciofeca di vga va bene solo per office e 2d
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me 30 euro è un buon prezzo per quella vga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.