|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...000_26103.html
Il nuovo case full tower di Zalman promette molto spazio interno ed un sistema di montaggio semplice e ben organizzato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
La zalman mi sta simpatica, ma i suoi case non mi son mai piaciuti. Nessuna eccezzione nemmeno per questo GS1000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
suppongo che il regolatore di ventole sia li solo per bellezza :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vi consiglio di guardare sul sito del produttore, ci sono appena stato e sono rimasto impressionato dall'estrema organizzazione dello spazio interno, il sistema di ordinamento dei cavi interni è ottimo, in pratica non c'è nessun filo svolazzante, è predisposto per il raffreddamento a liquido, il sistema utilizzato per l'hot swap sembra veramente comodo e le rifiniture mi sembrano curate.
Soltanto non lo definirei un full tower, mi sembra un pò piccolo per questa collocazione ma per il resto c'è tutto lo spazio che può servire nella maggior parte dei casi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
beh dai non è poi male!
Non dico di design elevato ma quantomeno accettabile! Vorrei vedere qualcosa in piu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
già visto. un mostro di eleganza ed efficienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Spettacolare il sistema di aggancio degli Hard Disk, senza cavi e alimentazione diretti. Un passo in avanti verso una migliore ingegnerizzazione dello spazio e della comodità nei case, che a mio avviso finora sono solo dei cassoni pesanti e goffi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Direi che internamente è mostruoso, un incrocio tra Stacker e P180. Peccato che l'estetica generale sia un po troppo "forte" (credo che qualcosa di più sobrio avrebbe giovato).
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Io ci ho sbavato sopra giusto 3 gg fa: imho è uno dei migliori case in circolazione.... Se dovessi usare 3 aggettivi per definirlo opterei per: Elegante Maestoso Funzionale P.S. non sono pagato da Zalman , anzi di solito è il contrario.. ![]() Ultima modifica di nonikname : 25-07-2008 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Accidenti, mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
|
Sicuramente ottima costruzione, ma a mio avviso l'Antec (ad esempio con il Twelve Hundred) e' ancora una spanna sopra sui case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
scherzi? ho uno stacker 830 nero che è una meraviglia....
poi non avrebbe senso fare questo tipo di cambio...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
|
la zalman fa ottimi case...
unico difetto l'estetica non sempre azzeccata... e la mastodonticità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
questo esteticamente a me piace tantissimo...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E' stupendo
![]() Tra 10 anni quando cambierò il case RC690 prenderò questo ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il case lo avevo visto tempo indietro su quitepc 4/5 mesi addietro e anche sul sito era presente, in giro però si è visto solo da poco, avevo letto una rece nella quale fanno menzione alla non ottima collimazione delle parti dello stesso, e poi sembrava avesse altri problemi (che ora non ricordo) ....facendola breve ne usciva con un punteggio x nulla incoraggiante, devo ammettere che non mi ero soffermato molto nel leggere ed ero passato quasi subito alle conclusioni.
Da una parte mi dispiace (nel caso dovesse rivelarsi veramente non all'altezza delle aspettative date dal nome) in quanto devo prendere assolutamente un case e sono molto combattuto, questo poteva essere uno dei contendenti x il rush finale, inoltre quando lo avevo cercato on line (x sapere il prezzo su strada) in Italia era 0 come disp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Fra le altre cose, ha un costo adeguato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
bello davvero.
Un giusto compromesso tra sobrietà ed originalità imho, di solito sono più per i case sobri, però sembrano così anonimi! Idem le tamarrie, che a parte due o tre eccezioni sono tutte uguali. Questo mi garba. Aggiudicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
un case zalman che costa meno di 300 euro! è un sogno? è un errore?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.