|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Arma armed assoult consigli e suggerimeti
ciao ragazzi ho istalla arma armed assoult ,sono un veterano di OFP ma di arma..nada de nada...
mi consigliate qualche bel pacchetto MOD ? con suoni ganzi ,grafica ritoccata ,animazioni suoni armi e quanto altro ..?? !! cosa è la pedagne MOD ? esempio: per OFP è famoso i pacchetto FFUR slx e vari ...per arma cosa c'è ? Ho provato il cecenia mod war, ma non riesco a farlo fungere...a primo impatto in ogni caso mi sta un po deludendo quasto gioco..., mha! forse sono troppo legato ad operation flash point con tutte le mod e vari addon che lo hanno portato quasi a livello di ARMA in oltre mi è capitato un crash, ho giocato lgi addestramenti ma non appena ho iniziato la campagna il gioco si è bloccato ..tornato sul desktop in automatico e dandomi il desktop a COLORI VERDI ..cosa è successo ? mi ricorda quando crashvo GRAW 2 ma li era gisutificato ..avevo uns scheda che faceva schifo ...ed ora ?!?! quali sono i requisiti effettivi per ARMA ? come posso giocare stabilmente senza crashare ? vi ringrazio anticipatamente! al via con i consigli ... p.s mi indirizzate in una bella community ?
Mod. ANTOL by MTQUAKE | Procio Amd athlon 64 x2 5600 windsor 3ghz overclocked |RAM 4 gb x 2 ram 4300 533Mhz Kingston | VGA PCI - scheda video INNO 3D Green GTS 250 1gb | alim. LC power gp 6600 600 watt . MOBO _ ASUS M2N SLI MONITOR samsung syncmaster 932 mw max risoluzione 1440 x 900[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.