|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...s-8_26712.html
Apple rilascia un aggiornamento per iTunes 8 che ripara alcuni bug e migliora le caratteristiche di accessibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vercelli
|
Non si fà cenno alla soluzione dei problemi riscontrati nell'installazione su Win Vista?Per me la versione 8 è ancora ad oggi inutilizzabile...(nel senso che a me non funzione,ben inteso...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
gli aggiornamenti vengono fatti per il mac, poi qnd hanno tempo fanno anche per windows ma molto + di rado
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
fatemi capire una cosa... un programma che scaricato è un eseguibile di 64 MB ha bisogno di 58 MB di patch per essere corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
@diabolik: probabilmente include le istruzioni sia in universal binary che per powerpc (è un'ipotesi). Una volta avevo un programma di riduzione dello spazio occupato dai software cancellando le istruzioni power pc e questo spazio si riduceva spesso di ben oltre il 50%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
è anche nello stile di questo forum fare sempre le stesse domande?
Apple preferisce, per questioni di integrità del programma, ricompilarlo e sovrascriverlo piuttosto che mettere toppe e pezze al codice base. In questo modo si ha sempre un programma efficiente e nuovo e non un programma rappezzato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'installer lo scarichi direttamente localizzato nella tua lingua, gli update dovrebbero essere Multilanguage.
dovrebbe essere questa la spiegazione alla discrepanza di dimensioni in MB. PS:non nego comunque che qualsiasi aggiornamento Apple sia mooolto pesante in termini di MB se confrontato aon un qualsiasi agg di Windows(che propone anche i singoli agg localizzati nella propria lingua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
iTunes è ML, come tutto il SW Apple che è o EFGJ oppure Multi.
Meglio il SW completo che uno patchato, concordo! Enormi aggiornamenti Apple? 10.5.0->10.5.5 601MB (ma lamedia è sotto i 400), ti ricordo che da XP SP0 a XP SP2 appena prima della SP3 erano 101 aggiornamenti, ore per installarli ecc. PS: su due macchine con Vista iTunes 8 vola, strano che non funzioni a molti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la Apple non sa cosa siano le patch e aggiornare i suoi prodotti significa riscaricarseli interi ..... molto fastidioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
capisco quando si viaggiava con 56K o ISDN ma lamentarsi perchè è fastidioso scaricare 60 Mb di patch mi sembra esagerato considerando che con le ADSL di adesso ci vorranno 2-3 minuti al massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti cancellava i file scaricati
un baco da niente, no?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' divertente che il titolo della notizia sia: "piccolo" aggiornamento XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
allora, aggiornato e provato; rispetto alla 8.0.0 quando la apro mi amntiene in memoria il fatto che l'avessi chiuso a tutto schermo, prima ogni volta dovevo rimetterlo grande, però rimane il problema che alla chiusura si chiude e subito si riapre, praticamente lo devo chiudere due volte.
Come Os uso Win Xp Home sp3 32bit
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() comodissimo ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io questo baraccone l'ho tolto:
Itunes helper 1.4 mega di ram Ipod Service 1 mega di ram Itunes non in riproduzione 70 mega di ram 70!?!?!?! A volte mentre ascoltavo la musica mi veniva da chiedermi "ma che per caso ho un applicazione in d3d aperta?" ...sono tornato a media player, più leggero si integra meglio con il tema di xp, è praticamente identico, ha le stesse funzioni di itunes, con i plugin ho anche una qualità audio migliore. e guarda un po? non ho inutili processi aperti, non ho installato applicazioni inutili quali bonjour e mi occupa solo 60 mega in riproduzione. Molto meglio no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno di voi sa...
come associare, con Itunes, al tag "Nome" il nome del file mp3?
E' veramente insopportabile vedere questo ordinamento a caso, con i nomi delle canzoni costruiti in maniera sconosciuta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.