|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
agp..?
Ho una scheda video agp radeon 9250 128 bit....
scheda madre: ASRock K7Upgrade-880 processore: AMD Sempron, 1833 MHz 2600+ ram: 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) alimentatore: model premiere drb350 max 350w (ho collegato solo 1 floppy, 1mast. dvd,1lett cd e 1disco rigido interno) Vorrei cambiare la scheda video ma non il resto, e visto che sono "costretto" a rimanere con una agp...quale scheda mi consigliate? X1650 ? HD2400? HD2600XT? HD2600PRO ? e sono compatibili con la scheda madre che ho? Non ho grandi necessità..ma solo giochicchiarci anche senza risoluzioni elevate. grazie in anticipo!!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco Ultima modifica di bellin1 : 05-10-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
HD2600XT
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
comprando questa scheda non devo cambiare altro giusto'?una configurazione come quella riportata precedentemente puo reggere una delle scheda video sopra citate?
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco Ultima modifica di bellin1 : 05-10-2008 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
lo stavo proprio ora inserendo nel primo post..
model dr b350atx max350w ((ho collegato solo 1 floppy, 1mast. dvd,1lett cd e 1disco rigido interno)) ps: il tuo avatar è simpatico ed enigmatico...!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco Ultima modifica di bellin1 : 05-10-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse l'alimentatore devi cambiarlo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e se mi butto sulla 2600 pro??abbassando i consumi..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.